(Purché sia di serie #5) NUCLEUS – Rory Clements

Seguite questo bellissimo blog!

Le Trame del destino: Libri e dintorni

Continuo a essere entusiasta delle strepitose idee di Chiara La lettrice sulle nuvole che si è inventata una nuova Rubrica indirizzata a tutte noi lettrici, o anche lettori, che iniziamo delle serie e poi, sia per mancanza di tempo che perché presi da altre novità librarie che non fanno altro che distrarci, non riusciamo a ultimarle. E anche oggi ripresento l’appuntamento sul Blog.

Ora non abbiamo più scuse! Purché sia di serie! è la soluzione ai nostri problemi: la rubrica ci pone l’obiettivo mensile di leggere un libro appartenente a una saga già iniziata precedentemente ( quindi non prevede la lettura del primo episodio) e poi di recensirlo sul blog senza porre le solite limitazioni degli spoiler che oltre che ben accetti sono, in questo caso, quasi d’obbligo. Se volete unirvi a noi non potrà che farci piacere: raggiungeteci nel Gruppo Facebook dedicato all’iniziativa.

banner

Questo mese, complice la mia…

View original post 859 altre parole

Autore: emmablackauthor

Scrivo per passione. Le mie Muse ubriache fanno festa nella mia testa e la lasciano sempre in disordine. Questo spiega parte delle mie storie.

Lascia un commento